SIAF® Italia
Raccolta Candidature

S.I.A.F. Societa’ Italiana Armonizzatori Familiari
Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici
Via D.M. Manni 56/rosso 50135 Firenze – C.F. 92018180429 –
Pr. CI-004/13
Il Presidente Nazionale, sentito il Consiglio Direttivo, dispone l’apertura della presentazione delle candidature dal 18 gennaio 2013 al 28 gennaio 2013 come previsto dall’Art. 3 del nostro regolamento elettorale Nazionale:
L’Assemblea Nazionale dei soci S.I.A.F. elegge il Presidente, i membri della Giunta Esecutiva, il Collegio dei Probiviri e il Collegio dei Revisori dei Conti tenendo in considerazione sia le candidature sottoposte dal Consiglio Direttivo Nazionale uscente, sia le eventuali candidature autonome espresse da uno o più associati. Prima dell’Assemblea Nazionale, il Consiglio Direttivo può esprimere delle candidature che vengono inviate dalla segreteria agli associati con l’invito a presentare eventuali candidature entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione. La segreteria, per inserire i nominativi pervenuti nella lista dei candidati da presentare all’Assemblea, deve accertare che il soggetto indicato:
- sia in regola con il pagamento della quota associativa da almeno trenta giorni prima della data di apertura della presentazione delle candidature
- non abbia un provvedimento disciplinare a suo carico in corso
- garantisca la disponibilità di tempo necessario all’espletamento dell’incarico
Tutte le candidature accettate sono segnalate agli associati dalla segreteria nazionale con ragionevole anticipo e comunque al più tardi contestualmente all’avviso di convocazione dell’Assemblea Nazionale dei soci S.I.A.F.”
I soci Professionisti che intendono candidarsi dovranno presentare la loro candidatura entro i termini sopra riportati.
Come stabilito dall’ultima assemblea nazionale dei soci del 15/06/2012, il giorno 31 marzo scade le proroga del mandato dei tre membri della giunta esecutiva nazionale (Presidente, Vicepresidente e Segretario/Tesoriere), pertanto si dovrà procedere a nuove elezioni.
Firenze, 18/01/13
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.