SIAF® Italia
LETTERA AL COLAP DAI NOSTRI LEGALI

Preso atto di tutto quanto dedotto da parte dei nostri legali di fiducia – la cui comunicazione del 29.11.2012 è pubblicata sul sito dell’Associazione – Colap ha ritenuto opportuno e giusto revocare detto provvedimento e far cessare gli effetti di esso a decorrere dal giorno 31.12.2012 in luogo di quanto previsto dall’originario provvedimento che prevedeva una sospensione sine die in quanto subordinata alla definizione di altri e diversi procedimenti promossi dinanzi all’Autorità Giudiziaria.
Traspare, quindi, come su tale aspetto, esaminati i fatti per come realmente accaduti, sia stata fatta luce su di essi e riabilitata la posizione di S.I.A.F. agli occhi degli Associati e di tutti gli operatori nel settore.
Sento, inoltre, il dovere di far presente che, le iniziative intraprese da parte di terzi soggetti, al solo fine di recare pregiudizio alla nostra Associazione, sono state, da un lato, tempestivamente fronteggiate con l’ausilio dei suddetti professionisti di fiducia e, dall’altro, hanno avuto l’unico risultato di rendere l’Associazione stessa parte attiva nel muovere causa ai danni di coloro che ingiustamente hanno tentato di gettare discredito su S.I.A.F. e sui suoi organi direttivi.
Sarà, naturalmente, mia cura aggiornare tutti gli associati sugli esiti di tali vicende.
Nel manifestare la mia disponibilità nel fornire qualsivoglia ulteriore informazione in merito, invio i miei più cordiali Saluti.
Dott.ssa Floriana Rubino
Scaricare dal seguente link la lettera dei nostri legali al CoLAP:
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.