SIAF® Italia
IX CONVEGNO SIAF ITALIA – INFORMAZIONI PER L’ISCRIZIONE
L’ingresso per tutti gli associati SIAF Italia sarà gratuito (previa prenotazione) ed al costo di € 50 per i non iscritti. Per chi desidera ricevere 25 ECP (di cui 10 di aggiornamento nazionale) il costo sarà di € 20.
Durante la pausa pranzo è possibile usufruire del pasto in struttura con tre portate al costo di € 25 bevande incluse che comprende Antipasto + Secondo con contorno + Dolce oppure Primo + Secondo con contorno + Dolce. Non sarà possibile prenotare in sede il giorno del convegno. Chi desidera usufruire di questo servizio, deve inviare copia di avvenuto pagamento alla segreteria nazionale.
Per partecipare all’evento è necessario inviare una email a segreteria@siafitalia.it con i seguenti dati:
– Cognome
– Nome
– Data e luogo di nascita
– Richiesta di 25 ECP di cui 10 di aggiornamento professionale nazionale (se sì, allegare copia del pagamento di € 20 )
– Se esterno allegare copia di pagamento di € 50
– Pranzo (se sì, allegare copia del pagamento di € 25)
Il pagamento da fare a SIAF Italia per i servizi poc’anzi indicati può essere cumulativo https://www.siafitalia.it/iscrizione-soci/pagamento/
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al n° 055-613425 oppure scrivere una email a segreteria@siafitalia.it
L’Hotel Continental dista solo 1,5 Km dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, 2 Km dal nuovo palacongressi in via della Fiera e circa 6 Km da Rimini Fiera e dall’aeroporto di Rimini.
L’Hotel offre delle camere in convenzione al prezzo di € 50 singola e € 60 doppia. Per le prenotazioni delle camere chiamare direttamente il numero 0541-55561 e comunicare di essere un partecipante al convegno SIAF Italia.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.