SIAF® Italia
Corso Base PSYCH-K® – Rimini
Data / Ora
Data - 28/09/2014 - 29/09/2014
Tutto il giorno
Luogo
Rimini
Categorie
Descrizione
Corso Base di PSYCH-K® – Rimini, 28-29 Settembre 2014
– a seguire del Seminario del Dr Bruce Lipton –

Hai mai osservato che le tue credenze stabiliscono il limite di quello che ti permetti di raggiungere?
Le credenze sono le fondamenta della nostra personalità: determinano i nostri successi ed insuccessi, la percezione di noi stessi e le relazioni con il mondo esterno.
PSYCH-K® è una metodologia estremamente semplice, efficace e sicura per trasformare rapidamente le tue Credenze limitanti a livello subconscio in credenze potenzianti: metaforicamente è come riscrivere il software della nostra mente, trasformando i ‘programmi’ comportamentali sabotanti in nuove ‘abitudini’ che ci portano al raggiungimento dei nostri obiettivi facilmente.
La maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge soltanto alla mente conscia: solo al 5% del tuo essere (la punta dell’iceberg); PSYCH-K® dialoga direttamente con la Mente Subconscia (il restante 95%!), permettendoti di creare le condizioni ottimali per un benessere immediato, stabile e duraturo, in qualsiasi campo della tua vita.
Al termine di questo Corso Base di 2 giorni potrai usare PSYCH-K® autonomamente per te stesso e con le persone che ti sono care, anche a livello professionale.
Per avere maggior informazioni puoi scaricare la brochure dal sito
oppure contattarmi tramite:
www.irenemenis.it
info@irenemenis.it
cell: 366/4898790
Per tutti i partecipanti a questo Corso Base che avranno partecipato anche al Seminario di Bruce Lipton, ci sarà un OMAGGIO SPECIALE per aiutarvi ad essere ancora più efficaci nel raggiungere più facilmente le vostre mete e creare il cambiamento che desiderate nella vostra vita!
Altre info
Codice Operatore: PI-1216T-OP
Codice Corso: CS-34414




