SIAF Emilia Romagna
Patrocini
Il Patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento di SIAF®Italia ad iniziative ritenute meritevoli. L’iniziativa, di carattere sociale, culturale, scientifico o di interesse pubblico deve essere rilevante e non avere scopo di lucro; fanno eccezione iniziative che, anche se a scopo di lucro, rientrano nei fini delle attività culturali promuovendone l’immagine e il prestigio, nonchè quando sia prevista una finalità di beneficenza e solidarietà. La concessione del Patrocinio con l’inserimento del logo SIAF®Italia è gratuita.
Allo scopo di rendere più razionale ed efficace la concessione del patrocinio e, al tempo stesso, valorizzare al massimo i contenuti degli eventi scientifici e la loro diffusione è necessario:
- compilare il modulo di richiesta presente nell’apposita sezione del sito, da qualsiasi soggetto, anche dai non soci SIAF®Italia, con un anticipo temporale di almeno 30 giorni dalla data dell’evento;
- inoltrare la richiesta corredata dal programma scientifico quanto più articolato possibile: completo dei nominativi dei relatori e moderatori, segreteria scientifica e segreteria organizzativa con estremi telefonici/fax/posta elettronica, eventuale URL per il link sul nostro sito, luogo e date certe dell’evento, etc.
- allegare eventuali immagini, brochure, programma ecc…
In questo caso, sarà necessario effettuare un versamento non rimborsabile con Bollettino Postale c/c n. 1960051 a favore di SIAF®Italia di € 50,00 (Euro cinquanta) quale contributo per i costi editoriali, organizzativi ed informatici da effettuare in unica soluzione.
Conto Corrente n. 1960051 Intestato a SIAF®Italia
IBAN: IT56F0760102800000001960051
La concessione del Patrocinio alla manifestazione consentirà:
- la possibilità di utilizzo del logo SIAF®Italia sul materiale informativo dell’evento;
- la possibilità di rilascio ECP;
- la “visibilità” dell’evento sul sito SIAF®Italia, alla voce EVENTI PATROCINATI, con relativo link di collegamento all’eventuale sito segnalato.