|
L’anno che si chiude ha visto importanti traguardi per la nostra Associazione e per i nostri professionisti.
Il lavoro che si è fatto a livello nazionale è stato intenso e su molti fronti. Ne sono esempio i molti appuntamenti di rilievo, i progetti definiti e avviati, la pubblicazione della norma UNI del Professionista del Benessere Psicofisico, la grande partecipazione all'incontro dei Referenti Regionali SIAF dello scorso 13 Dicembre a Bologna, le riforme avviate in base alle nuove normative vigenti sulla privacy e la fatturazione elettronica, il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 2015 e l'impegno per ottenere le certificazioni per i professionisti SIAF Italia unitamente alle attività svolte da ogni singolo associato ed ente formativo.
Le difficoltà non sono mancate, ma la passione per ciò che fate ci ha dato forza e l'energia per perseguire gli obiettivi raggiunti.
Il 2019 sarà un anno di grande fervore, dedicato a consolidare il lavoro svolto, a raggiungere nuovi importanti traguardi, diffondendo ulteriormente il valore sociale delle professioni che SIAF Italia rappresenta attraverso i propri registri professionali.
Con questa consapevolezza e questo spirito auguro, unitamente ai consiglieri e ai dipendenti SIAF Italia, a tutti voi e ai vostri cari BUON NATALE E SERENO E PROFICUO 2019!
Rudy Russo
|