Orologio-formazione29-e1493692664459
 

CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SIAF ITALIA

Gentile socio/a, 

le riportiamo qui di seguito le informazioni sui prossimi corsi di aggiornamento professionale con il rilascio di 5 crediti (per almeno 4 ore di formazione). Le ricordiamo che per il mantenimento della propria posizione all’interno dell’Associazione è necessario produrre almeno 30 ECP di aggiornamento SIAF Italia per ogni triennio/quinquennio. Il costo di ciascun seminario (di 4 ore) è di euro 20 e dà diritto a 5 ECP.

Per tutti coloro che hanno già rinnovato la quota associativa SIAF Italia dell’anno 2024 vi è la possibilità di utilizzare il voucher per un seminario gratuito (di 4 ore). 

ONLINE
14 SETTEMBRE
ORE 9:00 – 13:00

5 ECP
“Prestazioni a sostegno del reddito: accesso al portale delle domande attivo dall’01/08/2024”
condotto da Panfilo D’Angelo

Revisore dei conti SIAF Italia


ONLINE
19 SETTEMBRE
ORE 16:00 – 18:00

“Novità e prospettive per gli Enti del Terzo Settore”
condotto da Andrea Romiti

Esperto nel Terzo Settore

ONLINE
4 OTTOBRE
ORE 15:30 – 19:30

5 ECP
“Professionisti della legge 4/2013 iscritti a SIAF Italia: Adempimenti e aspetti procedurali
condotto da Francesco Diciollo e Marina Marino 

rispettivamente Presidente SIAF Italia e Consigliere SIAF Italia


ONLINE
24 OTTOBRE
ORE 16:00 – 18:00
“Prospettive per gli Enti del Terzo Settore in base alle nuove norme previste per il 2025”
condotto da Andrea Romiti

Esperto nel Terzo Settore


I 5 ECP per i corsi relativi al Terzo Settore verranno rilasciati dopo aver frequentato due formazioni a scelta tra quelle in elenco.

ULTIMA DATA PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI CON IL DOTT. ROMITI E’ IL 24 OTTOBRE.


Per iscriversi ai corsi è sufficiente rispondere a questa email allegando copia del pagamento di partecipazione ad uno o più corsi http://www.siafitalia.it/iscrizione-soci/pagamento/

Cordiali saluti


SIAF Italia
055613425