SIAF Lazio
REALIZZA IL TUO PROGETTO CON IL FONDOFUTURO DELLA REGIONE LAZIO
La Regione Lazio offre un finanziamento a tasso agevolato
dell’1% per un massimo di 25.000 euro
Per tutti gli iscritti SIAF residenti nella regione Lazio
12 CREDITI ECP
Una grande opportunità si è aperta per tutti coloro che sono residenti nella regione Lazio e non hanno i requisiti necessari per accedere al credito bancario. Infatti tramite lo strumento del Microcredito è possibile attingere al Fondo Regionale presentando la richiesta entro il 14 Ottobre 2016 per ottenere un finanziamento massimo di 25.000 euro al tasso agevolato dell’1% rimborsabile in massimo 84 rate mensili.
LE DOMANDE PRIMA SI PRESENTANO E PRIMA ESISTE L’OPPORTUNITA’ DI RICEVERE IL FINANZIAMENTO, NON E’ CONSIGLIABILE ASPETTARE IL GIORNO DELLA SCADENZA.
Nella giornata formativa aperta ad un massimo di otto persone a volta verranno fornite le linee guida per la definizione del progetto tramite il modello econolistico® di Patrizia Bonaca “Il quadrante di Atena”: schema riassuntivo e visione realistica. Verrà compilata la modulistica di base Allegato A e B da inoltrare a cura del partecipante presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma;
Date dei corsi
3 agosto orario 9.30 – 17.30
8 agosto orario 9.30 – 17.30
31 agosto orario 9.30 – 17.30
2 settembre orario 9.30 – 17.30
Costo e modalità di partecipazione
Il costo è di 120 euro, iva 22% inclusa. Vista l’URGENZA della scadenza, dovrà essere inviata tramite mail industriadellesperienza@gmail.com richiesta di partecipazione per poter essere contattati immediatamente.
Avvertenze e specificazioni:
Nella quota di partecipazione al corso per la definizione del progetto è compresa la compilazione degli allegati A e B attinenti al progetto da realizzare, per quanto riguarda l’inoltro della domanda presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma e tutta l’ulteriore documentazione che la banca dovesse richiedere per l’erogazione del finanziamento il partecipante potrà rivolgersi al suo commercialista di fiducia oppure su richiesta verranno indicati professionisti in grado di aiutarlo.
Che cosa è necessario:
- avere un progetto concreto e realizzabile;
- avere una età inferiore a 35 anni o superiore a 50 anni;
- avere difficoltà ad accedere al sistema bancario tradizionale;
- avere un reddito non superiore alla seconda fascia di reddito ISEE (Euro 22.000 circa)
Chi può accedervi:
microimprese attive e/o da aprire;
persone fisiche con partita iva e non;
Allegati: bando della regione Lazio – specifiche bando regione Lazio – schema riassuntivo bando – Formulario A -Formulario B
Dott.ssa Patrizia Bonaca, professionista disciplinata ex legge n° 4/2013, Trainer di Focusing, certificata dall’Istituto di Focusing di NewYork. Counselor olistico trainer, iscritta S.I.A.F. LA269T-CO DPV037 Ideatrice del percorso di empowerment Focusingitalianway® e direttore didattico della scuola Focusingitalianway® – Docente di comunicazione ed ascolto efficace. Presidente dell’associazione Istituto di Studi Econolistici®, si occupa da anni di divulgare il Counseling e il Focusing nel contesto professionale, scolastico, aziendale e sportivo. Autrice del primo libro italiano sul Focusing: “Il Focusing e la Teoria Ponte”, Edizioni Primiceri, anno 2013.
Mail pbonaca@gmail.com – www.industriadellesperienza.eu – www.patriziabonaca.it
Telefono cellulare 3938616504 fax 06233227020








Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.