SIAF Umbria

Patrocini

RICHIESTA DI PATROCINIO S.I.A.F. UMBRIA PER MANIFESTAZIONI SCIENTIFICHE

▪   La richiesta di rilascio di patrocinio regionale può essere effettuata da qualsiasi soggetto, anche dai non soci S.I.A.F., con un anticipo temporale di almeno 10 giorni dalla data dell’evento all’indirizzo umbria@siafitalia.it;

▪   essa deve riguardare un evento preferibilmente di importanza regionale/nazionale e deve essere corredata dal programma scientifico quanto più articolato possibile: completo dei nominativi dei relatori e moderatori, segreteria scientifica e segreteria organizzativa con estremi telefonici/fax/posta elettronica, eventuale URL per il link sul nostro sito, luogo e date certe dell’evento, etc.

▪   la richiesta, verrà sottoposta per l’approvazione  del Consiglio Direttivo della S.I.A.F. Regionale;

▪   in caso di esito favorevole,   la concessione del Patrocinio alla manifestazione consentirà  la possibilità di utilizzo del logo S.I.A.F. sul materiale informativo dell’evento;   la “visibilità” dell’evento sul sito regionale della S.I.A.F., alla voce EVENTI, con relativo link di collegamento all’eventuale sito segnalato;   la possibilità di pubblicazione uno o più lavori relativi all’evento, tra tre proposti dagli organizzatori.

La scelta sarà effettuata a cura del Comitato Scientifico Regionale. I lavori diverranno proprietà della S.I.A.F. Umbria previo consenso del/degli autore/i.
RICHIESTA-PATROCINIO

PATROCINIO NAZIONALE
http://www.siafitalia.it/patrocinio-eventi/

 


C.F. 92018180429

Via Domenico Maria Manni 56/R - Firenze

La Segreteria SIAF è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00
Tel. e Fax 055 61 34 25

info@siafitalia.it