SIAF Italia

Richiesta Patrocinio Nazionale

Il Patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento di SIAF Italia ad iniziative ritenute meritevoli. L’iniziativa, di carattere sociale, culturale, scientifico o di interesse pubblico deve essere rilevante e non avere scopo di lucro; fanno eccezione iniziative che, anche se a scopo di lucro, rientrano nei fini delle attività culturali promuovendone l’immagine e il prestigio, nonchè quando sia prevista una finalità di beneficenza e solidarietà.

Allo scopo di rendere più razionale ed efficace la concessione del patrocinio e, al tempo stesso, valorizzare al massimo i contenuti degli eventi scientifici e la loro diffusione è necessario:

  • compilare il modulo di richiesta presente nell’apposita sezione del sito, da qualsiasi soggetto, anche dai non soci SIAF Italia, con un anticipo temporale di almeno 30 giorni dalla data dell’evento;
  • inoltrare la richiesta corredata dal programma scientifico quanto più articolato possibile: completo dei nominativi dei relatori e moderatori, segreteria scientifica e segreteria organizzativa con estremi telefonici/fax/posta elettronica, eventuale URL per il link sul nostro sito, luogo e date certe dell’evento, etc.
  • allegare eventuali immagini, brochure, programma ecc…

In caso di esito favorevole, sarà necessario effettuare un versamento non rimborsabile con Bollettino Postale c/c n. 1960051 a favore della S.I.A.F. di € 50,00 (Euro cinquanta) quale contributo per i costi editoriali, organizzativi ed informatici da effettuare in unica soluzione.

Conto Corrente n. 1960051 Intestato a S.I.A.F. Italia

IBAN: IT56F0760102800000001960051

La concessione del Patrocinio alla manifestazione consentirà:

  • la possibilità di utilizzo del logo SIAF sul materiale informativo dell’evento;
  • la possibilità di rilascio ECP;
  • la “visibilità” dell’evento sul sito della SIAF, alla voce EVENTI PATROCINATI, con relativo link di collegamento all’eventuale sito segnalato;
  • l’invio dell’evento tramite newsletter a tutta la mailing list SIAF.

MODULO DI RICHIESTA PATROCINIO – OBBLIGATORIO

RICHIESTA PATROCINIO ONLINE – OBBLIGATORIO

 

C.F. 92018180429

Via Domenico Maria Manni 56/R - Firenze

La Segreteria SIAF è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Tel. e Fax 055 61 34 25