SIAF Italia

Ritiro Olistico 14-16 Luglio 2017

Ritiro Olistico 14-16 Luglio 2017

Anche quest’anno, in data 14-16 Luglio 2017, si terrà in Toscana il ritiro olistico “Sulle tracce dell’origine dell’olismo: la via della seta”.

Questo evento è un’occasione imperdibile – oltre che importante – per la condivisione delle nostre specializzazioni, per conoscersi meglio e crescere insieme a livello umano e professionale. Il focus sarà centrato sulla via della seta per poi estendersi alle tecniche e alla spiritualità che dall’India, dalla Cina e dal Giappone si sono propagate in Occidente.

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, ci incontreremo nuovamente fra le incantevoli valli toscane a pochi km da Firenze, presso l’agriturismo e centro olistico Fontallorso in Loc. Pelago. La struttura, immersa tra i boschi, offre accoglienza e disponibilità insieme alla peculiare cura per l’alimentazione proponendo piatti vegetariani e vegani.

Le attività si svolgeranno all’esterno e nell’ampia sala principale dell’edificio. Gli spazi sono squisitamente conformati per le attività olistiche più svariate: artiterapia, musicoterapia, danza olistica, yoga, ayurveda, teatro olistico esponenziale, AutoShiatsu, yoga delle relazioni, meditazioni, counseling olistico, spettacoli serali e molto altro ancora. Il programma delle giornate è in fase di definizione e sarà reso pubblico entro pochi giorni, tuttavia il modulo di adesione è già disponibile e reperibile cliccando qui di seguito : MODULO DI ADESIONE AL RITIRO OLISTICO 14-16 LUGLIO 2017

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

C.F. 92018180429

Via Domenico Maria Manni 56/R - Firenze

La Segreteria SIAF è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Tel. e Fax 055 61 34 25