SIAF Italia

Report Meeting Nazionale Presidenti e Direttori Didattici

Report Meeting Nazionale Presidenti e Direttori Didattici

Siamo davvero entusiasti! Aprire questo comunicato di Marzo con una serie di notizie positive che riguardano la nostra associazione di categoria professionale. Grande soddisfazione per l’incontro nazionale dei Consigli Direttivi Regionali e per il V° Meeting dei Direttori Didattici tenutisi il 15 e il 16 Marzo ai quali hanno partecipato più di 120 persone. Grande soddisfazione quindi per queste due giornate intense e grazie di cuore per le parole di apprezzamento che abbiamo ricevuto da tutti. Durante l’incontro sono stati premiati i tre migliori elaborati finali (Premio migliori tesi dell’anno) come da bando indetto per l’anno 2016.

Qui di seguito i tre vincitori:

Primo classificato: Diego Manzi con la tesi “Dall’Esperienza alla luce dei Tantra: fenomenologia della relazione trasformativa” ha ricevuto 500 euro e l’attestato di premiazione.

Secondo classificato: Mario Valastro con la tesi “Dalla cattedra del docente agli occhi del bambino: educare nelle nuove relazioni” ha ricevuto 300 euro e l’attestato di premiazione.

Terza classificata: Rossella Boscolo con la tesi “Imparare a morire per vivere pienamente: un percorso di consapevolezza” ha ricevuto 200 euro e l’attestato di premiazione.

Siamo soddisfatti nel condividere la crescita esponenziale che riguarda la nostra Associazione di Categoria. Il lavoro intenso della Presidenza, della Segreteria Nazionale, dei Consigli Direttivi Regionali nonché degli Auditor che contribuisce certamente ad innalzare l’asticella di qualità professionale dei nostri associati.

Guarda sul nostro canale YouTube i video che riprendono alcuni momenti delle due giornate:

Meeting Direttori https://www.youtube.com/watch?v=9nBeopkLk3k

Meeting Presidenti https://www.youtube.com/watch?v=bLqo7BFdR7o

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

C.F. 92018180429

Via Domenico Maria Manni 56/R - Firenze

La Segreteria SIAF è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Tel. e Fax 055 61 34 25