SIAF Italia

Quota Associativa 2017

Quota Associativa 2017

Anche per il 2017 l’importo della quota associativa è invariato: 60 euro annui (detraibili fiscalmente) che includono la copertura assicurativa base.

Tutti i vantaggi di essere socio SIAF

  1. Ricevere l’attestato di affiliazione, il tesserino associativo con codice d’iscrizione specifico;
  2. Avere l’assicurazione professionale compresa nella quota associativa annuale;
  3. Poter usufruire del servizio di assistenza e segreteria tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,00 utilizzando 3 linee telefoniche, fax e e-mail;
  4. Usufruire dei vantaggi legati alle numerose convenzioni che SIAF stipula con altre Associazioni e con altri enti analoghi (consultabili nel seguente link: http://www.siafitalia.it/convenzioni/);
  5. Essere sempre aggiornato sulle novità legislative, legali, contabili e fiscali e sulle numerose opportunità professionali diventando follower della pagina SIAF Italia su facebook e su twitter.
  6. Ricevere una newsletter quindicinale via e-mail che ricorda scadenze e appuntamenti importanti come convegni, conferenze, eventi patrocinati ed iniziative culturali.
  7. Costante implementazione e mantenimento di misure che garantiscano imparzialità,  oggettività e riservatezza utilizzando software avanzati per le attività formative consultabili con un semplice click sul presente link: https://portalecorsi-ecp.sixtema-ict.it e moderni gestionali per i soci. Ogni socio ha a disposizione una pagina personale in cui inserire tutti i suoi dati, CV, attestati e diplomi con possibilità di aggiornare online da casa una propria competenza acquisita attraverso un nuovo corso frequentato.
  8. Da quando SIAF è diventata PROVIDER ECP (autorizzazione n. 007/15) i corsi tenuti dai soci SIAF possono essere visti sul seguente catalogo online https://portalecorsi-ecp.sixtema-ict.it e frequentati da migliaia di professionisti afferenti a tutti i numerosi PROVIDER ECP autorizzati dal network Holistica CEPRAO (www.holisticaceprao.eu)
  9. Da quando SIAF è socia UNI (Ente Nazionale di Unificazione e Normazione) con licenza n. 0024 tutti i soci afferenti ai registri professionali, che non hanno ancora una Norma tecnica di riferimento per la loro professione, sono rappresentati attraverso SIAF in specifici tavoli di lavoro UNI;
  10. Favorire il costante aggiornamento delle competenze dei soci professionisti tramite il processo che obbliga a maturare 150 crediti formativi ECP fino alla scadenza dell’attestato di qualità;
  11. Garanzia di rispetto del codice di condotta attraverso la sottoscrizione del codice deontologico SIAF al momento dell’iscrizione (http://www.siafitalia.it/chi-siamo/codice-deontologico/); garanzia di sanzioni per i soci che non lo rispettano. Il Comitato di Indirizzo e Sorveglianza svolge funzione di vigilanza, mentre il Collegio dei Probiviri delibera sanzioni disciplinari.
  12. Numero verde 800 598 656 messo a disposizione di tutti i clienti dei soci professionisti che possono usufruire dello Sportello del consumatore/utenteed essere assistiti da personale competente durante le procedure di reclamo in caso di prestazione non soddisfacente o carente e durante l’eventuale procedura di conciliazione.

Pertanto ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri associati anche per l’anno 2017.

Qui di seguito trova i dettagli per il rinnovo:

– 60 euro (quota associativa socio comprensiva dell’assicurazione base)

– 55 euro (quota per l’assicurazione integrativa non obbligatoria) – Consulta i dettagli della polizza assicurativa Lloyd’s su http://www.siafitalia.it/assicurazione/ effettuando il pagamento con una delle seguenti modalità:

1) IBAN Banco Popolare   IT04H0503402807000000001151

2) IBAN Poste Italiane IT56F0760102800000001960051

3) C/C Postale  1960051

La quota associativa potrà essere versata già da ora dal momento che, come da Statuto, vale per tutto il 2017.

CAUSALE: Quota Associativa S.I.A.F. 2017 + Nome e Cognome

Se effettua un postagiro (giroconto), ci inoltri via email copia del pagamento.

La quota dovrà essere versate entro il 31 marzo 2017  

Trascorso tale termine, come da Statuto, sarà applicata una mora pari al 50% dell’importo della quota

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

C.F. 92018180429

Via Domenico Maria Manni 56/R - Firenze

La Segreteria SIAF è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Tel. e Fax 055 61 34 25