SIAF Italia

Auguri di Buona Pasqua 2021

Auguri di Buona Pasqua 2021

Carissimi,

Tutti Noi professionisti d’aiuto svolgiamo nella quotidianità ruoli e funzioni coerenti con la mission che siamo chiamati a svolgere.
Sempre più la complessità avvolge la quotidianità e siamo sempre più impegnati ad essere professionisti anche delle complessità che non conosciamo prima ma che siamo chiamati a “normalizzare”.
La complessità in cui siamo calati chiede a ciascuno di Noi di Integrare approcci e competenze sempre più trasversali di cui siamo portatori sani e che si traducono in quel mix del tutto personale, esclusivo ed irripetibile quando eroghiamo servizi professionali durante la Nostra attività.
Un incoraggiamento per tutti ad essere impegnati nel sentirci sempre pronti con tutte le Nostre professioni che tanto hanno a che fare con questi bisogni ed esigenze.
Un pensiero è rivolto a chi dei nostri associati non è più tra Noi ed a tutti coloro che sono stati colpiti – direttamente e/o indirettamente da questa pandemia, e, facendo questo, ci vogliamo agganciare all’Essenza della Vita stessa.
Un abbraccio a tutti Noi certi di sentirci pronti ogni giorno, ora, domani e sempre, fino a che ci siAmo, con la consapevolezza che lo spazio della gioia va attivato sempre e comunque e deve far parte della Nostra giornata sempre e a prescindere dai contesti cui siamo calati.
Tanta gioia in ogni dove e contagiamo di questa Energia Noi stessi e chi è vicino o lontano con una capacità di contagio superiore al virus covid 19 e con l’augurio di trascorrere per tutti e per i Vs cari liete festività.
A mio nome e da parte di tutto il Direttivo Nazionale auguro una BUONA PASQUA.

Presidente Nazionale f.f. SIAF Italia, Avv. Francesco Diciollo

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

C.F. 92018180429

Via Domenico Maria Manni 56/R - Firenze

La Segreteria SIAF è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00
Tel. e Fax 055 61 34 25